Juventus, contatto con Zirkzee
Juventus, contatto con Zirkzee “Non può più sbagliare”: è questo il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per sottolineare l’importanza della sfida del Milan in Champions League. I rossoneri sono chiamati a una prova di forza in casa dello Slovan, un impegno decisivo per il futuro europeo della squadra e per la posizione di Fonseca, sempre più sotto pressione dopo i recenti risultati altalenanti. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
In conferenza stampa il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro parlando della possibile trattativa per il rinnovo del contratto: ecco le parole raccolte da Calciomercato. (Europa Calcio)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Di quello che ci si aspettava. Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)
Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia (Milan News)
Il rientro di Milik tamponerà l'emergenza in casa Vecchia Signora, ma la situazione resta abbastanza difficile, soprattutto quando Vlahovic finisce ai box. Continua la ricerca di un rinforzo offensivo da parte della Juventus (TuttoUdinese.it)
Con la maglia dei Red Devils il giocatore sta trovando poco spazio e per questo potrebbe lasciare il club già nel corso del mercato di gennaio. Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. (ilBianconero)