Roma, Juric in panchina contro l'Union Saint-Gilloise ma resta sotto esame
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric sarà regolarmente in panchina contro l'Union Saint-Gilloise in UEFA Europa League Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45. Juric in panchina per Union Saint-Gilloise-Roma Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Casting già partito — Dopo lo stop delle nazionali, il tecnico dovrà rispondere sul campo della fiducia ottenuta. Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. (Viola News)
La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. Foto Romanews.eu (RomaNews)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)
La Roma prosegue nella sua linea dando fiducia al tecnico Ivan Juric. E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Sport Mediaset)
Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)
Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata. (TUTTO mercato WEB)