Roma, Juric in panchina contro l'Union Saint-Gilloise ma resta sotto esame

Roma, Juric in panchina contro l'Union Saint-Gilloise ma resta sotto esame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ivan Juric sarà regolarmente in panchina contro l'Union Saint-Gilloise in UEFA Europa League Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45. Juric in panchina per Union Saint-Gilloise-Roma Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Almeno per i prossimi giorni, non ci sarà nessun cambiamento sulla panchina della Roma. I Friedkin hanno infatti deciso di confermare Juric, almeno per l’imminente impegno in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (FantaMaster)

Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. (Frosinone News)

Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)

Roma in crisi: Juric rimane in bilico. Per i Friedkin è fiducia a tempo

Nemmeno la partita contro il Verona ha smosso le acque. L’ambiente Roma, oramai quasi rassegnato e appiattito su sé stesso, è come se fosse ‘anestetizzato’, stordito da un inizio di stagione che in pochi si aspettavano. (RomaForever.it)

E' quanto trapela da Trigoria, con il club giallorosso che conferma la posizione già assunta la scorsa settimana: dopo ore di riflessioni i Friedkin avrebbero comunque deciso di proseguire con l'allenatore croato, dando fiducia a lui e alla squadra garantendo tutto il sostegno necessario. (Tuttosport)

Decisive le partite contro Union Saint-Gilloise e Bologna Ivan Juric rimane in bilico, ma in caso di esonero non ci sarà il ritorno di Daniele De Rossi. La Roma è in crisi e i Friedkin, contestati duramente dalla tifoseria giallorossa, stanno cercando una strategia per ottenere risultati in tempi brevi. (Tiscali)