Roma, Juric in panchina contro l'Union Saint-Gilloise ma resta sotto esame
Ivan Juric sarà regolarmente in panchina contro l'Union Saint-Gilloise in UEFA Europa League Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45. Juric in panchina per Union Saint-Gilloise-Roma Nonostante la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona, la famiglia Friedkin ha deciso di non cambiare ancora in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
La nota stonata però, è offerta da un calendario particolarmente impegnativo: in questa allegra passeggiata tra mine vaganti, la Roma prepara un mini tour de force. JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato (RomaNews)
https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)
Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta (ForzaRoma.info)
Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella (TUTTO mercato WEB)
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)