DANIMARCA, IL CT HJULMAND: "GERMANIA? POSSIAMO FARCELA"

Euro 2024 ora per ora "La Germania è la a chiara favorita. Abbiamo ancora due giorni per recuperare, ma per noi è comunque un duello perfetto". Kasper Hjulmand, ct della Danimarca, presenta così ai microfoni di Ran.de il match degli ottavi contro i padroni di casa: "Abbiamo giocato partite importanti contro avversarie importanti. Non abbiamo perso contro l'Inghilterra quattro volte di recente e due volte abbiamo vinto contro la Francia. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Germania e Danimarca si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2024: tutte le novità sulle formazioni del match. La Nazionale tedesca, considerata una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, si è spinta fino alla fase ad eliminazione diretta dopo aver vinto in extremis (grazie ad un goal siglato dal Fullkrug al 92’ della sfida con la Svizzera) il Gruppo A. (Goal Italia)

Tutto pronto la partita valida per il secondo ottavo di finale della competizione. Dopo il match tra Italia e Svizzera, scendono in campo i padroni di casa, che si trovavano proprio nel girone con gli elvetici e che hanno conquistato il primo posto. (Calcio e Finanza)

GERMANIADANIMARCA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING Germania – Danimarca (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 251 della piattaforma. (Stadionews.it)

Euro 2024, Nagelsmann: "La Danimarca è ben organizzata. Il pubblico di Dortmund aiuterà"

Fari puntati sul BVB Stadion di Dortmund, dove alle ore 21:00 i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca. Euro 2024 entra nel vivo con l'atteso inizio della fase a eliminazione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Siamo entrati nel clou di Euro 2024 con l'inizio degli ottavi di finale. Vietato sbagliare. (Il Romanista)

“La fase a gironi è stata molto interessante per noi, perché la prima partita è andata meglio di quanto ci aspettassimo, poi abbiamo avuto una partita complicata contro l’Ungheria, e nella partita con la Svizzera abbiamo faticato a segnare il pareggio, quindi abbiamo affrontato tutti i tipi di partite è importante imparare a superare le situazioni difficili”, conclude il Ct della Mannschaft. (SPORTFACE.IT)