Capello: «L’Inter mi entusiasma, da milanista mi preoccupa! Frattesi professionista»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello, ex allenatore – tra le altre – del Milan, in un intervento radiofonico a “Radio Anch’io Sport”, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana in programma oggi, quella tra Inter e proprio i rossoneri. Poi esprime un parere riguardo la gestione di Davide Frattesi. SFIDA IN FINALE – Fabio Capello ha espresso così il suo parere riguardo Inter-Milan: «A me l’Inter vista contro l’Atalanta ha entusiasmato, e dirlo da milanista fa preoccupare. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Frattesi anche in questa stagione fin qui è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi, soprattutto dal primo minuto. La Roma ha timidamente mostrato interesse, anche se l’Inter è già stata chiara in più riprese riguardo la sua posizione e il prezzo del suo cartellino. (Inter-News)
L’Inter ha dominato l’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A. (Inter-News)
Sarebbero giorni di grande riflessione questi per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, di fatto, starebbe valutando attentamente i prossimi passi da muovere in vista del futuro. Stando alle diverse voci, il calciatore classe 1999 sarebbe rimasto profondamente deluso dal poco spazio concessogli sin qui da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Biasin su Frattesi: "L'Inter non lo cederà a gennaio a meno che lui non lo chieda, se arrivano 50 milioni..." (L'Interista)
PROBLEMA – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato. L’Inter e Simone Inzaghi gli hanno dato poco spazio in questo anno e mezzo, per lo meno poco rispetto alle aspettative del calciatore. La realtà è un’altra, ma a quanto pare non basta al centrocampista. (Inter-News)
La situazione Davide Frattesi tiene banco in casa Inter: l'addio ai nerazzurri potrebbe essere dietro l'angolo. Il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha preferito trattare l’argomento con leggerezza, quasi sfiorandolo, evitando di approfondire, consapevole che il momento non era quello giusto per certe dichiarazioni. (Spazio Inter)