Sanremo 2025, da Achille Lauro a Elodie, la reazione dei cantanti in gara

E così li vedremo tutti sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, ma intanto, sui social appaiono le prime reazioni. Le reazioni dei cantanti in gara Ognuno l'ha fatto a modo suo: c'è chi sei è dilungato, chi non ha scritto nulla, ma ha postato foto eloquenti, chi ha girato veri e propri filmati e chi ha mostrato la reazione all'annuncio in diretta. Elodie, che torna per la quarta volta, dopo quella del 2017 con Tutta colpa mia, del 2020 con Andromeda e del 2021 con la co-conduzione, ha fatto un collage delle molte allusioni che supponevano la sua partecipazione al Festival. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgia, Brunori, Massimo Ranieri, ma anche Elodie, Achille Lauro e Fedez: sono solo alcuni dei Campioni che il direttore artistico ha svelato in diretta al telegiornale, determinando così - ufficialmente - la rosa degli esclusi. (DiLei)

. Sono i Dischi di platino vinti complessivamente dai 30 big in gara al Festival di Sanremo 2025, i cui nomi sono stati svelati oggi da Carlo Conti al Tg1 delle 13.30. Lo riporta Fimi, Federaizone Industria Musicale Italiana: "Gli artisti in gara al prossimo Festival hanno collezionato 585 Dischi di platino. (Rockol)

Meglio scherzarci sopra, devono aver pensato i Jalisse. "Neanche quest'anno siamo a Sanremo", hanno commentato in un video sui social l'ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, stappando due bottiglie di birra per brindare ai 28 no consecutivi ricevuti dalla kermesse. (la Repubblica)

Carlo Conti come Amadeus, non si interrompe la maledizione dei Jalisse: esclusi da Sanremo. «E che ci vuoi fare?»

I nomi dei 30 cantanti in gara all’edizione 2025 del Festival di Sanremo sono appena stati annunciati (L’ELENCO), ma è già partito il toto-vincitore. Sui social impazzano i pronostici e anche Sisal ha già pubblicato le “quote” per chi volesse provare a scommettere sul favorito. (L'Unione Sarda.it)

e noi brindiamo ai 28 NO! Un record incredibile!". "... (L'HuffPost)

«Abbiamo scritto due brani e li abbiamo proposti entrambi - avevano detto nel salotto di Caterina Balivo «La volta buona», invece l’ennesima doccia fredda, la ventottesima per la precisione. Con un ironico video postato sui loro account social, Alessandra Drusian e Fabio Ricci hanno brindato alla loro esclusione mentre il futuro conduttore elencava la lista dei futuri partecipanti in diretta al Tg1 delle 13.30, lista che non li ha inclusi. (Corriere della Sera)