Slot: «Chiesa non ci sarà contro il Bologna. La qualità dei nostri è talmente tanta che non accetto mediocrità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». Domani alle 21 Liverpool e Bologna si affronteranno in Champions League. Di seguito, la conferenza del tecnico dei Reds Arne Slot, che alla prima ha battuto il Milan 3-1. Slot: «Chiesa è molto probabile non ci sia contro il Bologna» Jota e Chiesa come stanno? «Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. “Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” (fiorentinanews.com)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)

A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. (R101)

foto di Federico De Luca L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola. (Torino Granata)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot (GianlucaDiMarzio.com)