Slot: «Chiesa non ci sarà contro il Bologna. La qualità dei nostri è talmente tanta che non accetto mediocrità»

In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». Domani alle 21 Liverpool e Bologna si affronteranno in Champions League. Di seguito, la conferenza del tecnico dei Reds Arne Slot, che alla prima ha battuto il Milan 3-1. Slot: «Chiesa è molto probabile non ci sia contro il Bologna» Jota e Chiesa come stanno? «Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista del Liverpool, Alexis Mac Allister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata della nuova Champions League (Milan News)

Redazione VN 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 22:16) Nella conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Bologna, il tecnico dei Reds Arne Slot ha speso parole di elogio per l'ex allenatore viola Vincenzo Italiano: "Italiano è in buona compagnia perché conosco un altro allenatore che ha perso una finale di Conference League e si tratta della persona che parla qui davanti a voi (Roma-Feyenoord n. (Viola News)

Conferenza Italiano Bologna – Vigilia importantissima per il Bologna, che nella serata di domani (mercoledì 2 ottobre) andrà a far visita al Liverpool. In vista del prestigioso match di Anfield, valevole per la 2^ giornata della prima fase della nuova Champions League, il tecnico dei felsinei Italiano ha parlato nella consueta conferenza stampa. (FantaMaster)

Enrico Brizzi racconta il viaggio a Liverpool da tifoso del Bologna: "A volte i miracoli accadono"

Non per il Liverpool. Il ritorno in Champions sessant’anni dopo merita la copertina di una città intera: tremila tifosi, adrenalina a mille, Vincenzo Italiano che cerca di confezionare la partita perfetta contro un Mostro Sacro della Champions, 6 vittorie, la cima della Premier e uno stadio che ti mette i brividi. (La Gazzetta dello Sport)

"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Ho... (Virgilio)

Enrico Brizzi è uno scrittore che ha segnato una generazione: è tornato in libreria in questi giorni con il suo ultimo libro, "Due", immaginario seguito - a trent'anni di distanza - del romanzo d'esordio con cui si è affermato nel 1994, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". (La Gazzetta dello Sport)