TOP NEWS ore 24 - Dahl e Soulè alla Roma, Todibo alla Juve. Colpo del Lecce

Dahl e Soulè alla Roma, Todibo alla Juve. Colpo del Lecce Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina, ecco Andrea Colpani! Già stasera le visite mediche - Leggi la notizia, CLICCA ! L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto - Leggi la notizia, CLICCA ! Maldini e Sensi: così vuole ripartire il Monza dopo la cessione di Colpani alla Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! El Bilal Tourè può già lasciare l'Atalanta: trattativa in corso con lo Stoccarda - Leggi la notizia, CLICCA ! Soulè è già con la testa a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". (Calciomercato.com)

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. Per l'esterno argentino, la scorsa stagione in prestito al Frosinone, un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. (Firenze Viola)

Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé SOULE ROMA QUANDO ARRIVA – Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l’intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Capitale. (RomaNews)

Nelle prossime ore possibile chiusura tra i bianconeri e la Roma per Soulè. Sabato le visite di Huijsen con il Bournemouth. Solo la Juve in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todib

Un braccio di ferro durato per settimane tra Ghisolfi e Giuntoli, con momenti di distanza importanti che rischiavano di far affondare l’operazione da un momento all’altro, con la Premier League che ha provato ad inserirsi con prepotenza senza successo, ma c’è solo un grande protagonista in questa storia: Matias Soulé, che grazie alla sua irrefrenabile voglia di vestire la maglia della Roma, ha convinto tutti ad impegnarsi per chiudere la trattativa. (Il Romanista)

La Roma e Soulé sono sempre più vicini. L'agente dell'argentino è atteso nella Capitale per definire ingaggio e tutti i punti formali relativi al contratto del giocatore. (Sky Sport)

21:00 - BAIOCCHINI: "SOULÉ-ROMA IN DIRITTURA, AFFARE DA CIRCA 30 MILIONI RAGGIUNGIBILI CON I BONUS" - (LEGGI ) 20:20 - SABATO LE VISITE MEDICHE DI HUIJSEN CON IL BOURNEMOUTH - (LEGGI ) (Tutto Juve)