L'accesso alla rete è un diritto costituzionale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo Alberto Gambino, presidente dell'Accademia Italiana del Codice Internet (IAIC), l'accesso alla rete è un diritto costituzionale proprio perché nell'attuale contesto tecnologico in cui viviamo è una condizione essenziale per garantirsi una effettiva parità ... (SosTariffe)

Ne parlano anche altri giornali

«L’azione normativa non può e non deve essere rallentata ma da sola non è sufficiente per combattere l’odioso fenomeno dell’omofobia, serve una battaglia culturale che sappia coinvolgere tutti gli strati L'articolo Unioni civili, Grasso: “L’amore gay deve avere gli stressi diritti degli altri” sembra essere... (Roma Daily News)

Un presidio e Firenze. Il 20 maggio gli appuntamenti culturali a cura di IREOS e Florence Queer Festival. (Nove da Firenze)

Questa la loro posizione: Nell’indifferenza generale e nel... Per la terza volta in pochi mesi il movimento "Sentinelle in piedi" torna a organizzare un presidio nella città di Lecco. (ResegoneOnline)

Sabato 23 maggio alle ore 11 le Sentinelle in Piedi tornano in piazzale Barezzi, davanti al Reatro Regio a Parma. (ParmaToday)

E' condizione essenziale per l'esercizio dei diritti di cittadinanza". Il presidente Alberto Gambino: "Sì all'intervento legislativo per inserire il tema in Costituzione. (Corriere delle Comunicazioni)

Sarà senza retribuzione «vista l'assenza di una legge nazionale». (Corriere della Sera)