Inter, Inzaghi tiene alto il filo della tensione. Venerdì c’è l’Atalanta

Non si può mica essere sempre brillantissimi. E l’Inter contro il Lecce ha iniziato alla grande, sbloccando dopo pochi istanti una contesa che magari si sarebbe complicata. Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'esultanza rabbiosa di Frattesi dopo il gol del 2-1 momentaneo di Thuram contro il Genoa è già diventata l'emblema della stagione nerazzurra. (Fcinternews.it)

L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)

Scocca l'ora di Frattesi. Altro che addio: dopo la stagione passata, in cui è stato determinate per lo scudetto soprattutto partendo dalla panchina, ora il centrocampista ex Sassuolo rivendica più minuti e Inzaghi sembra proprio intenzionato ad accontentarlo. (Fcinternews.it)

SM - Lautaro recuperato per l’Atalanta. Ma la vera novità è a centrocampo: Frattesi verso la titolarità

Già venerdì contro l'Atalanta, per esempio, il centrocampista potrebbe partire dal primo minuto dando fiato all'armeno, andando a comporre la coppia di mezzali con Barella, ai lati di Çalhanoglu, già visionata in più di una occasione in Nazionale. (fcinter1908)

Quello della formazione interista è stato un avvio un po’ a rilento, condizionato con ogni probabilità dai carichi di un pre-campionato più duro del solito. (Passione Inter)

Recuperato il capitano, Lautaro Martinez, le buone nuove per Simone Inzaghi in vista dell'Atalanta non sono finite. L'allenatore nerazzurro ritrova anche Stefan De Vrij, rientrato in gruppo già ieri, e crescono le possibilità di turnazioni in vista del secondo match consecutivo a San Siro contro la 'ferita' Dea, che arriva al Meazza dopo il ko con il Torino. (Fcinternews.it)