Viviano ▷ "Se fossi un tifoso della Roma sarei molto preoccupato"

Dopo la sosta Nations League viaggiamo dritti verso il ritorno della Serie A sui grandi schermi. Tra i big match che andranno in scena nel weekend ci sarà Roma-Inter. I giallorossi ospiteranno all’Olimpico i campioni d’Italia in carica. Analizzando l’attuale situazione di entrambe le compagini ne emergono diversi spunti di riflessione. La nuova Roma di Ivan Juric è reduce da due risultati deludenti: il pareggio contro il Monza e la disfatta in terra svedese contro l’Elfsborg. (Radio Radio)

Su altre testate

Quindi, pronostico chiuso? (fcinter1908)

Nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di club prestigiosi come Real Madrid, Roma e Juventus, ha condiviso le sue riflessioni sul campionato di Serie A, con particolare attenzione al Napoli e alla Juventus. (Napolipiu.com)

Dove vedere Roma-Inter - Nella 8ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la Roma di Ivan Juric ospiterà allo Stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi. I giallorossi devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta europea contro l'Elfsborg e il pareggio contro il Monza; i meneghini invece devono continuare la caccia al Napoli capolista. (Voce Giallo Rossa)

Chivu: "Juric è arrivato da poco, la sosta non lo aiuta. Roma-Inter? I nerazzurri sanno dare il meglio contro squadre così"

GIOCABILE – A cinque giorni dalla partita dell’Olimpico, su Radio Radio Mattino Sport e News si inizia a parlare dell’atteso match. Nando Orsi, a tal proposito, ha detto la sua sul rendimento attuale dei nerazzurri: «Quest’anno l’Inter è molto più giocabile rispetto all’anno scorso. (Inter-News)

A La Gazzetta dello Sport, l'ex terzino sinistro ha pre (TUTTO mercato WEB)

Proviamo a leggerla insieme la partita dell'Olimpico? foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Voce Giallo Rossa)