“ON AIR!” – ROSSI: “Juric da solo, nella Roma siamo quasi all’autogestione”, PIACENTINI: “Il cambio in panchina ipotesi sempre più accreditata”, CASANO: “Ma con quale faccia puoi richiamare De Rossi?”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! Gianluca Piacentini (Rete Sport): “L’ipotesi di un nuovo cambio in panchina sta davvero diventando sempre più accreditata, magari non il ritorno di De Rossi, ma un altro allenatore… Domani per la prima volta si scenderà sotto i 60mila tifosi allo stadio, e questo è il segnale di un certo distacco. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

In casa Roma continua il momento difficile: a quattro giorni dal match contro la Fiorentina e alla vigilia dell'impegno di Europa League contro la Dinamo Kiev, il Messaggero fa il punto sulla questione allenatore: queste due sfide saranno decisive per Ivan Juric. (Firenze Viola)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ivan Juric è obbligato a fare risultato in Europa e a Firenze. Il tecnico non farà turnover in vista della gara del Franchi (Viola News)

Nuovo cambio in panchina: De Rossi sta per tornare

Il tecnico ex Torino non ha grosse colpe se non quella di essere arrivato nella Capitale in un momento negativo sia in campo che a livello societario. Questo lo ha ribadito anche Florent Ghisolfi ammettendo che l'unica cosa che serve al croato è del tempo ... (LAROMA24)

Poi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, ci sono altre piccole realtà, che fanno il giro della Capiìtale, che si rincorrono frenetiche: queste due partite saranno la svolta, in positivo o in negativo, per il futuro della stagione e per quello del tecnico croato. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi di nuovo in panchina? Le ultimissime riguardo il ritorno in pista dell’ex allenatore della Roma. Ecco dove può andare. Valutazioni in corso da parte della società che sta decidendo riguardo l’esonero o meno del tecnico. (Calcio mercato web)