Scomparso da 4 giorni, ricerche a tappeto per ritrovare il 19enne Riccardo Branchini

Ricerche a tappeto per ritrovare Riccardo Branchini, 19enne di Acqualagna (Pu) – a meno di 50 km dal confine con l’Umbria – scomparso dalla tarda serata di sabato 12 ottobre, dopo una cena con gli amici ad Urbino ed un veloce passaggio a casa. Oggi (17 ottobre) circa 40 unità – tra vigili del fuoco, cinofili, sommozzatori, operatori di droni e Nucleo Speleo alpino fluviali e protezione civile – hanno continuato a setacciare il territorio per il quarto giorno consecutivo, senza purtroppo trovare una minima traccia. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

GOLA DEL FURLO, 16 OTT. A casa c’era la nonna che l’ha visto rientrare. (Il Ducato)

Il ragazzo si sarebbe allontanato nella tarda serata di sabato scorso. Le ricerche per il 19enne scomparso, residente ad Acqualagna, in provincia di Pesaro-Urbino, vanno avanti da oltre 48 ore. (San Marino Rtv)

"Aiutatemi a trovare mio figlio". E' l'appello di una mamma disperata, pubblicato sui social e rilanciato da Chi l'ha visto? nelle battute finali della trasmissione di mercoledì 16 ottobre, condotta da Federica Sciarelli. (Corriere dell'Umbria)

Furlo: ancora nessuna traccia del 19enne scomparso

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Continuano senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, 19enne di Acqualagna scomparso sabato notte. La sua auto è stata ritrovata vicino alla centrale idroelettrica del Furlo con dentro i suoi effetti personali. (AltaRimini)

Ancora nessuna notizia del ragazzo di 19 anni, residente ad Acqualagna, scomparso nella zona della gola del Furlo, in provincia di Pesaro-Urbino. C'è stata l'apertura della diga per lo scorrimento dell'acqua finalizzato ad abbassare il livello di quest'ultima e consentire un maggior controllo dell'area interessata dalle ricerche. (San Marino Rtv)