Esplosioni dal motore di un aereo in decollo: scatta l'atterraggio di emergenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Boeing Dreamliner della Hainan Airlines, partito dall'aeroporto di Fiumicino, è stato costretto al rientro nello scalo con un atterraggio di emergenza poco dopo il decollo per un'anomalia ad un motore (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un aereo della compagnia Hainan Airlines è stato costretto a un atterraggio di emergenza dopo il decollo a causa dell’impatto, sembrerebbe, con uno stormo di uccelli. ROMA – Paura dopo il decollo a Fiumicino, fiamme dal motore, atterraggio di emergenza in aeroporto. (Livesicilia.it)
acqueo antistante il porto turistico di Roma – Ostia, che dopo aver sentito un scoppio, si accorgeva di un aereo in transito con un motore in fiamme. (TerzoBinario.it)
Il motore di un aereo ha preso fuoco subito dopo il decollo dall'aeroporto di Fiumicino, a Roma. Si tratta di un velivolo della linea Hainan airlines, diretto a Shenzhen in Cina e decollato intorno alle 10.30 di domenica 10 novembre. (La Gazzetta dello Sport)
Momenti di panico a Fiumicino: prima il decollo, poi esplosioni e un motore in fiamme hanno costretto un aereo a tornare nell’aeroporto della Capitale dopo che sono scattare le procedure per un atterraggio d’emergenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si tratta di un volo della linea Hainan airlines, diretto a Shenzhen in Cina e decollato intorno alle 10.30 di domenica 10 novembre. Momenti di paura nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, a Roma: il motore di un aereo ha preso fuoco subito dopo il decollo. (Corriere TV)
A quel punto è stata attivata la procedura normalmente prevista per un atterraggio in sicurezza: il Boeing 787-9 Dreamliner ha inanellato vari giri sul mare per scaricare parte del carburante poi, alle 11:06, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino dove erano state attivate le misure di sicurezza adeguate a un livello di emergenza verde. (Liberoquotidiano.it)