Marc Marquez, gestaccio verso il pilota rivale | Ai box si scatena il pandemonio
Marc Marquez, il suo gestaccio non è passato inosservato: il pilota inquadrato dalle telecamere, è caos Il suo mondiale MotoGP si è concluso con un terzo posto dietro al vincitore Jorge Martin ed a Francesco Bagnaia. Finisce così, in questo modo, l’avventura di Marc Marquez con il Team Gresini. Il nativo di Cervera, in occasione dell’ultimo impegno mondiale, ha fatto parlare molto di sé per via di un grave gestaccio. (Il Posticipo)
Se ne è parlato anche su altri media
Davide Tardozzi è felice, scrive As. E’ felice di vedere Marc Márquez nel box Ducati. “Penso che Marquez sia un grande pilota perché è anche una grande persona e, per me, ha l’intelligenza per ascoltare, ragionare e sapere già cosa gli dirai e preparare la prossima risposta”. (IlNapolista)
Marc Marquez si è seduto, per la prima volta in carriera, sulla sella di una Ducati rossa fiammante. La sfida al suo nuovo teammate, Pecco Bagnaia, è già cominciata (Virgilio)
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno: la sentenza su Marquez è netta (SportItalia.it)
La RS-GP 2025 è piaciuta ai due nuovi piloti ufficiali. Martin è anche caduto, quando andava relativamente piano dietro a Espargaro: diciamo che non era tutto a posto, era la prima volta che il neo campione del mondo saliva sulla moto. (Moto.it)
Dopo che Marc Marquez ha conquistato il terzo posto in classifica MotoGP con il team Gresini e la Desmosedici GP23, è salito in sella alla Ducati del team factory per il primo giorno di test 2025. (Corse di Moto)
Buone … Ducati ha archiviato la stagione MotoGP 2024 con la vittoria agrodolce di Jorge Martin (Pramac) e si è messa subito al lavoro per il prossimo anno. (Corse di Moto)