La confessione di Conte sfuggita a tutti

Antonio Conte ha fatto una confessione durante la presentazione ufficiale di oggi presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli. Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. Anche perché tra gli invitati c'erano anche molti tifosi del Napoli in qualità di sponsor. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Perché entusiasmo significa fiducia nel futuro e più posti di lavoro. La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Napoli o Milano? Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

Napoli, mai visto un De Laurentiis così: arriva la 'notizia' più bella per il patron

I giocatori del Napoli… Il nuovo allenatore del Napoli, dopo la presentazione di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BeIN Sports direttamente da Palazzo Reale. Di seguito le parole di Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. L’eleganza della semplicità (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. (AreaNapoli.it)