Svolta stadio, Inter e Milan insieme: niente San Siro, idee chiare delle due società

Arriva la decisione in seguito al vertice con il sindaco Sala, abbandonata l'idea della ristrutturazione di San Siro. Ultimo giorno di attesa per i tifosi interisti che domani, ore 20:45, ritorneranno a godere delle prestazioni dei propri beniamini. I campioni d'Italia in carica, infatti, scenderanno in campo a Monza (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Lo dichiara Barbara Berlusconi all'ANSA, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Il Piccolo)

In questi ultimi giorni il caso stadio San Siro riprende piede. Dopo le parole di Sala ora le dichiarazioni sui due club meneghini. (Spazio Inter)

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi"

Forse definitivamente, se è vero che il progetto di ristrutturazione firmato da WeBuild dopo un'estate di sopralluoghi e lavoro rappresentava l'ultima carta del sindaco Beppe Sala per provare a convincere i due club a restare dove sono oggi. (Panorama)

Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" (TUTTO mercato WEB)