F1, La prima Analisi Tecnica di Matteo Bobbi della nuova Red Bull RB16B [ VIDEO ]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Circus Formula 1 SPORT

Il team ha mostrato solo qualche prima foto e un breve video ma, all’occhio attento di Matteo Bobbi, non sono sfuggite le prime novità.

RED BULL RB16B – . RED BULL RB16B – VIDEO

La nuova Red Bull RB16B per la nuova stagione 2021 di Formula 1 è nata nel segno della continuità con la monoposto dello scorso anno.

Matteo Bobbi fa una prima analisi della nuova Red Bull RB16B dopo la presentazione di oggi, martedì 23 febbraio 2021. (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La maggiore novità consiste nel disegno delle pance che ora sono più basse, ristrette e tondeggianti nella zona centrale e posteriore. La Red Bull RB16B, la monoposto della scuderia di Milton Keynes per il 2021 presentata oggi, non vanta grandi diversità tecniche rispetto a quella della passata stagione. (Automoto.it)

La Red Bull ha portato per la prima volta la nuova RB16B a Silverstone con i 100 chilometri promozionali consentiti dal regolamento, ma ha sfruttato l’affitto del circuito inglese per continuare l’allenamento dei suoi piloti con la monoposto del 2019. (FormulaPassion.it)

Il messicano, neo acquisto della scuderia, ha avuto l'opportunità di testare la nuova monoposto sull'asfalto di Silverstone (Sport Mediaset)

Red Bull, Max Verstappen col nuovo casco per la F1 2021. Old but gold. “Perché cambiare qualcosa che ti sta bene?”, esordisce l'olandese nel video in cui Red Bull presenta il suo nuovo casco Tra le tante novità Red Bull, con la presentazione della nuova RB16B e l'esordio di Perez, Max è sempre una certezza, un protagonista per la lotta per i prossimi titolo iridati insieme a Re Hamilton. (Autosprint.it)

In questi giorni il team di Milton Keynes ha anche presentato la nuova vettura per la stagione 2021. Intanto però, il giovane talento di Hasselt ha voluto dare un ulteriore segnale di stabilità presentando il suo casco per la nuova stagione. (FormulaPassion.it)

In conclusione, il 2021 offre diverse variabili in grado potenzialmente di alterare le gerarchie della passata stagione, ma solo la pista sancirà il verdetto se queste contribuiranno ad avvicinare la Red Bull alla Mercedes o se invece amplieranno ulteriormente il divario (FormulaPassion.it)