Scomparso dopo la serata con gli amici, le ricerche si concentrano a Zibido

/ ZIBIDO Lo cercano da quattro giorni nella zona di Zibido San Giacomo, dove è stato visto l’ultima volta, la sera del 31 ottobre. Gino Panaiia, 25 anni, di Milano, aveva trascorso la serata in un locale, con amici, e poi si era allontanato alla guida di un motorino Piaggio grigio Liberty. Ieri sera le ricerche del ragazzo erano ancora in corso: i vig… (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne svanito nel nulla a Milano dopo la notte di Halloween. L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. (Liberoquotidiano.it)

Non si hanno sue notizie dalla notte di Halloween. La famiglia si è rivolta all'associazione Penelope Lombardia, che offre assistenza ai parenti delle persone scomparse, per diffondere un appello. (MilanoToday.it)

Il casco bianco è stato trovato 20 metri più in là nell'erba. ZIBIDO SAN GIACOMO. (La Provincia Pavese)

Scomparso la notte di Halloween, si cerca il 25enne Gino Panaiia

Sono passati giorni dalla scomparsa di Gino Panaiia, 25 anni. Era la notte di Halloween. (Corriere Milano)

Gino Panaiia, 25 anni, è sparito la notte di Halloween, lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le ricerche proseguono senza sosta per ritrovare Gino Panaiia, 25 anni, scomparso la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2024. Il giovane, residente nel quartiere Sant'Ambrogio a Milano, è svanito nel nulla dopo aver trascorso la serata di Halloween con gli amici a Zibido San Giacomo. (Prima Pavia)