3 prodotti per capelli che sfruttano l’effetto brillantezza dell’aceto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DireDonna ECONOMIA

L’aceto è da tempo riconosciuto come un ingrediente versatile nelle cucine di tutto il mondo, ma il suo utilizzo non si ferma ai piatti deliziosi. Recentemente, l’aceto ha guadagnato popolarità nel mondo della bellezza, in particolare nei trattamenti per capelli. Grazie alle sue proprietà uniche, l’aceto può trasformare i capelli opachi e senza vita in una chioma brillante e sana. In questo articolo esploreremo come i prodotti per capelli che sfruttano l’effetto brillantezza dell’aceto possano fare la differenza nella tua routine di cura dei capelli. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Sola sul red carpet, come da copione atteso. Decisa, imbronciata e sorridente come da manuale d'istruzione matriarcale delle Grimaldi, lo spettinato ad arte grida je m'en fous alle illazioni attorno al suo matrimonio con Dimitri Rassam (giunto al capolinea?), o al presunto nuovo fidanzato Nicolas Mathieu. (Marie Claire)

Questo è particolarmente vero per le donne in menopausa, un periodo della vita caratterizzato da significative trasformazioni ormonali che possono influenzare la salute e l’aspetto dei capelli. Con l’avanzare dell’età, il corpo umano attraversa numerosi cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. (DireDonna)

Secondo il magazine francese Voici la principessa e il produttore, marito e moglie dal 2019 e genitori di Balthazar, si sarebbero detti addio sul finire del 2023. I diretti interessati non hanno mai confermato nulla, ma i red carpet a Cannes da separati sembrano dire più di qualsiasi dichiarazione ufficiale. (Vanity Fair Italia)

Invece Charlotte Casiraghi continua a far rima con Cannes. In occasione della première di Marcello Mio, il film diretto da Christophe Honoré con le iconiche Chiara Mastroianni (Io Donna)

Un nome quello del cineasta napoletano che già di per sé attira grande fascinazione, rincarata da nomi noti al suo fianco come quello di Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli, Gary Oldman, Luisa Ranieri (oltre a quello di Celeste Dalla Porta, la giovane protagonista). (Elle)

Hanno sfilato sul red carpet tante attrici e attori italiani: da Luisa Ranieri a Isabella Ferrari, da Valeria Golino a Jasmine Trinca fino allo stesso Paolo Sorrentino e a Pierfrancesco Favino, quest'ultimo nella giuria del Festival. (Mediaset Infinity)