Stramaccioni: "Ecco la cosa più preoccupante di questa Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato quest’oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Andrea Stramaccioni ha aperto una riflessione sulla sconfitta incassata dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana con il Milan. Per l’ex allenatore nerazzurro, che stravede per le qualità di Simone Inzaghi in panchina, l’aspetto preoccupante sembra soprattutto essere uno: “La sensazione di essere stati vulnerabili in uno dei punti di forza: la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. (Passione Inter)
Su altri giornali
Ferita nell'orgoglio e nel fisico: da domani l'Inter a rapporto dallo psicologo' Inzaghi. (leggo.it)
Lo sanno sia Lautaro che Nicolò, ma più di tutti ne è consapevole Simone Inzaghi. Il tecnico un discorso solenne lo farà alla ripresa degli allenamenti domani, ma ha già fatto capire di aspettarsi una reazione immediata. (fcinter1908)
Dal derby al derby, mezza stagione con tre sole sconfitte, ma arrivate tutte all'ultimo assalto: il gol di Gabbia all'89' contro il Milan in campionato, il gol di Mukiele al 90' a Leverkusen in Champions e quello fresco fresco di Abraham al 93' in Supercoppa. (il Giornale)
«La sconfitta in Supercoppa credo possa togliere all'Inter la supponenza». Così, su DAZN, Valon Behrami, ha parlato della sconfitta a Riyadh dei nerazzurri. «Erano sul 2-0 e sono stati molto supponenti anche in quei piccoli dettagli in cui di solito la squadra fa la differenza. (fcinter1908)
In una finale, in un derby, avanti 2-0 e contro un avversario che in campionato è parecchio indietro. Il tonfo fa rumore, perché inatteso. (Quotidiano Sportivo)
Massimo Marianella, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato dell'Inter esprimendo alcune convinzioni dopo la sconfitta in Supercoppa: "L’Inter è la squadra più forte del nostro calcio in questo momento per roster, per vittorie, per abitudini a vincere. (Fcinternews.it)