Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così"

Inzaghi: "Difesa in emergenza, due a rischio per il Como. Io sottovalutato? Rispondo così" Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. Avevano problemi anche De Vrij e Darmian, domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se sono recuperabili per domani". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Nessun esperimento e nessuna voglia di pensare alla Supercoppa: l'Inter che scenderà in campo stasera contro il Como sarà la migliore versione di se stessa, almeno per le possibilità attuali considerando le diverse defezioni. (Fcinternews.it)

Uno dei giocatori più costanti per rendimento e numero di gol realizzati in questa prima metà di Serie A è stato senza dubbio Marcus Thuram. Il capocannoniere dell’Inter ha già realizzato 11 gol in campionato più uno in Champions League e non ha intenzione di fermarsi. (Passione Inter)

Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi: 'Inter pronta per la sfida complicata contro il Como'

"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. (SOS Fanta)

Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. (Quotidiano Sportivo)