Accoltellato in stazione a Melegnano, gravissimo un uomo di 22 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un ragazzo di circa 20 anni straniero è stato accoltellato alla stazione di Melegnano ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'Humanitas di Rozzano. E' successo intorno alle 16.50 di giovedì 24 ottobre. Con la vittima c'era un amico. I presunti aggressori sarebbero altri due uomini. Dalle prime indagine della Polizia ferroviaria sembrano esserci questioni di droga alla base del fatto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarebbe un regolamento di conti per questioni di droga dietro la brutale aggressione di giovedì pomeriggio a Melegnano, dove un 22enne è stato accoltellato nella sala d’attesa della stazione ferroviaria. (Il Cittadino)

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di oggi giovedì 24 ottobre nella sala d'attesa della stazione ferroviaria di Melegnano (Milano). (Fanpage.it)

Dove sono avvenuti i fatti, nella sala d'attesa della stazione, sono installate telecamere i cui filmati sono stati esaminati dai tecnici di Rfi. (TGR Lombardia)

(Ore 12.35) Anche il sindaco sul luogo dell’accoltellamento di ieri in stazione. Melegnano - Il sindaco su luogo accoltellamento. (Il Cittadino)

Giovane ferito a coltellate nella stazione ferroviaria di Melegnano (Milano). Il ragazzo di 22 anni è stato trovato con ferite da arma bianca al torace e alla schiena. Sul posto sono immediatamente intervenuti un'ambulanza, un'automedica e i carabinieri. (Adnkronos)

Nel frattempo non sarebbe più in pericolo di vita il 22enne di origini magrebine, che è stato ferito al torace e alla schiena. (Ore 10.49) È stato fermato dalla polizia ferroviaria il presunto aggressore del 22enne in stazione a Melegnano (Il Cittadino)