Incidente sull’Aurelia a Santa Marinella, investita 80enne: morta Maria Giuseppina Berardi

A cura di Enrico Tata Incidente mortale a Santa Marinella, litorale a Nord di Roma. Stando a quanto si apprende, intorno alle 19.30 di ieri, domenica 24 novembre, un'anziana è stata investita sulla via Aurelia. La signora Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, è deceduta poco dopo l'arrivo dei primi soccorritori. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto lungo l'Aurelia, nel tratto tra via dei Fiori e via dei Tulipani a Santa Marinella. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Purtroppo non ce l'ha fatta Maria Giuseppina Berardi la donna investita oggi intorno alle 19:30 lungo la via Aurelia, nel tratto abitato di Santa Marinella, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. (Civonline)

Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. L’incidente si è verificato nel tratto abitato di Santa Marinella, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani, per cause in corso di accertamento. (Paolo Gianlorenzo)

Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle 19,30 di oggi, domenica 24 novembre, lungo l’Aurelia, all’altezza delle vie dei Fiori e dei Tulipani. (Tuscia Web)

Santa Marinella, incidente mortale sulla statale Aurelia. Investita una 83enne

La donna è stata travolta da un’auto sulla via Aurelia, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. Sul posto, intorno alle 19 e 30, sono intervenuti i soccorritori del 118. Ma le condizioni della maestra in pensione sono da subito apparse critiche. (Repubblica Roma)

Era una maestra in pensione. Stava attraversando quando è stata... (Virgilio)

Sul posto la Polizia locale e i sanitari. Una donna di 83 anni è stata investita, intornp alle 1930 sulla statale, all'altezza dell'incrocio con via dei Tulipani. (Virgilio)