Reggio Emilia, pullman divorato dalle fiamme in autostrada Gazzetta di Reggio

Reggio Emilia, pullman divorato dalle fiamme in autostrada Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Gazzetta di Reggio INTERNO

Reggio Emilia Incendio in autostrada. Un pullman ha preso fuoco all’altezza del chilometro 135 Sud. Si tratta di un mezzo che a quanto risulta era vuoto, con il solo autista a bordo, che si è messo in salvo. Vigili del fuoco mobilitati. Code in autostrada in entrambi i sensi di marcia. E’ successo alle 15.30 circa. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre fonti

Un autobus è andato in fiamme oggi pomeriggio intorno alle 15,30 sulla A1, all’altezza del chilometro 135 in direzione Sud, nel tratto di Reggio Emilia. Il mezzo turistico non trasportava passeggeri, all’interno vi era solo il conducente che è riuscito a scendere e mettersi in salvo. (Gazzetta di Parma)

Il mezzo ha preso fuoco intorno alle 15,30, all’altezza del chilometro 135 in direzione Sud, nel tratto di Reggio Emilia sull’Autosole. Missing CaptionMissing Credit Sul posto, per precauzione, è stata inviata un’ambulanza con un’automedica, ma l’uomo non è stato neppure portato all’ospedale. (il Resto del Carlino)

Incendio sull'autostrada A1 a Reggio Emilia, autobus prende fuoco: conducente sorpreso dalle fiamme

L'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio A fuoco un autobus sull’autostrada A1 nel tratto di Reggio Emilia (Virgilio Notizie)