Roma, Dybala non convocato. Juric: “Ha avvertito un fastidio e quando ha quella sensazione lui non rischia”

ROMA – “Paulo Dybala è fuori”. L’argentino non è stato convocato da Juric per la partita contro il Bologna. L’annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa per bocca dell’allenatore. Una scelta che ha creato un piccolo giallo in casa Roma. Perché l’argentino era pronto ad effettuare il provino decisivo durante l’allenamento di rifinitura del pomeriggio. Ma l’allenatore croato ha anticipat… (la Repubblica)

Su altre testate

Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)

Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. Lo fa sapere la 'Gazzetta dello Sport', secondo cui la Joya sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione di Juric di non convocare l'argentino. (Goal Italia)

All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. (ilmessaggero.it)

Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. (Tuttobolognaweb)