Roma, Dybala non convocato. Juric: “Ha avvertito un fastidio e quando ha quella sensazione lui non rischia”
ROMA – “Paulo Dybala è fuori”. L’argentino non è stato convocato da Juric per la partita contro il Bologna. L’annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa per bocca dell’allenatore. Una scelta che ha creato un piccolo giallo in casa Roma. Perché l’argentino era pronto ad effettuare il provino decisivo durante l’allenamento di rifinitura del pomeriggio. Ma l’allenatore croato ha anticipat… (la Repubblica)
Su altre testate
Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. (Goal Italia)
Ora rischia di scoppiare anche il caso Paulo Dybala, escluso dal match con il Bologna. Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. (Sport Mediaset)
I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato (ForzaRoma.info)
Un pò lo ha avvertito in Belgio, ieri si è allenato ma sentiva questo fastidio. Su Pellegrini devo ancora riflettere se giocherà o meno”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'allenatore croato ha parlato alla vigilia del match con il Bologna: "Mai pensato dimettermi, mi ha dato fastidio mancanza continuità mentale" (LAPRESSE)
Non si tratta di un infortunio vero e proprio, ma di un fastidio avvertito durante il riscaldamento nella recente trasferta contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League, in cui non è sceso in campo. (ilBianconero)