Supercoppa: Inter, Thuram a rischio per la finale
Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan. L'attaccante dell'Inter, uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. "La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", ha spiegato il club nerazzurro in una nota. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Marcus Thuram, uscito all'intervallo contro l'Atalanta e che, come da nota del club nerazzurro, ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (SportItalia.it)
Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)
I due attaccanti, riporta MilanNews.it, stanno svolgendo terapie, motivo per cui è facile pensare che Simone Inzaghi punterà sulla coppia Lautaro-Taremi per sfidare il Diavolo. (Fcinternews.it)
Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. (L'Interista)