Gli Azzurri sfidano la "tempesta": la preview di Italia-All Blacks

È la partita che chiude un 2024 di spessore per l’Italrugby ma anche la carriera di due grandi Tuttineri come Sam Cane e TJ Perenara: appuntamento all’Allianz Stadium alle 21:10 A Torino, nella cornice dell’Allianz Stadium, si chiudono le Autumn Nations Series dell’Italia e, con esse, anche gli impegni internazionali del 2024. L’anno, però, si conclude con l’avversario storicamente più ostico per gli Azzurri, ma anche quello più affascinante e iconico da sfidare: gli All Blacks (OnRugby)

Su altri media

In uno stadio che è una bolgia e una festa, l’Italia dimostra tutto il proprio carattere e tutto il proprio cuore spendendosi in una battaglia fisica a un ritmo pazzesco contro una squadra da una cilindrata diversa, gli All Blacks (OnRugby)

Menoncello si toglie la soddisfazione di una meta nel finale, ma l'ultimo acuto è di Beauden Barrett. Inizio illusorio degli azzurri, in vantaggio 6-3 con due punizioni di Paolo Garbisi, una buona tenuta difensiva e una superiorità numerica conquistata. (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 23:09 Ottima anche la prova di un ritrovato Capuozzo, e di un sempre più convincente Page-Relo, ma in generale tutti gli azzurri superano la sufficienza. (OA Sport)

Italia con onore: gli All Blacks vincono 29-11

L'Italia cade contro la Nuova Zelanda ma la squadra di Gonzalo Quesada gioca a testa altissima, specialmente nei primi venti minuti, nei quali Paolo Garbisi trasforma due punizioni e regala due volte il vantaggio agli azzurri. (Eurosport IT)

Il c.t. “Peccato per il risultato su cui pesa quella meta subita nel finale, ma siamo stati in partita con gli All Blacks con tanta passione e voglia”, dice Quesada. (La Gazzetta dello Sport)

Torino – Non è stata una tempesta. Solo un anno fa, gli azzurri erano stati feriti a morte dagli All Blacks: nel pun… (la Repubblica)