Basket, serie A al via: caccia alla Milano campione, programma e dove vedere in tv

La serie A di basket è ai nastri di partenza per l’edizione numero 103, detto però che gli scudetti assegnati sono 98 a causa di titoli revocati, campionati non completati, non disputati o non omologati. Si apre la caccia all’Olimpia Milano, l’unica ad aver sempre partecipato da quando esiste il girone unico (sotto questo profilo si entra nella stagione numero 84) e desiderosa di aggiungere un altro successo ai 31 che vanta nel palmarès. (Corriere della Sera)

Su altri media

Basket e pallavolo cominciano il loro viaggio dopo un'estate davvero diversa. Campionato e coppe per dimenticare o per confermare. (il Giornale)

In vista di Legabasket 2024-2025, andiamo a vedere come tutti gli appassionati possano seguire tutte le partite del massimo campionato italiano. Manca pochissimo alla prima palla a due stagionale, ed è ora capire come seguire tutte le gare di Legabasket. (BPD - Backdoorpodcast)

SUL DUOPOLIO OLIMPIA-VIRTUS Gigi Datome, ora coordinatore delle nazionali federali, ha concesso una lunga intervista al grande Matteo De Santis de La Stampa (RealOlimpiaMilano)

Basket in tv: sabato 28 settembre, al via la serie A

La Reyer Venezia si è rinforzata in estate, così come la Bertram Derthona alla seconda annata di Walter De Raffaele, la prima da inizio stagione. Un campionato che si preannuncia essere molto equilibrato, con tante squadre desiderose di sorprendere a partire dalle due neopromosse ambiziose Trapani e Trieste. (Pianetabasket.com)

Il canale satellitare del gruppo Discovery propone alle 20 Trapani Shark-Virtus Bologna, telecronaca di Michele Pedrotti con Chicca Macchi seconda voce. SABATO Eurosport 2. (La Stampa)

Le due grandi favorite, Milano e Bologna, inizieranno in trasferta contro due neo promosse che hanno voglia di stupire. Una partita a turno sarà invece trasmessa in chiaro sul canale DMax. (La Gazzetta dello Sport)