"Sono il civile De Luca": dopo le polemiche stretta di mano tra il presidente della Campania e Giorgia Meloni

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

"Sono il civile De Luca": dopo le polemiche stretta di mano tra il presidente della Campania e Giorgia Meloni Saluto e sorrisi tra Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca dopo le scintille di due mesi fa a Caivano. "Sono il civile De Luca" il presidente della regione Campania avrebbe detto secondo quanto riportano testimoni, il presidente della Regione Campania alla presidente del Consiglio. I due si sono salutati con sorrisi e strette di mano, a Bagnoli in occasione della fimra del protocollo tra Governo e il commissario speciale per la riqualificazione dell’area. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". Un saluto che arriva dopo il loro incontro a Caivano quando la Meloni, rispondendo a delle affermazioni fatte su di lei da De Luca, si presentò come 'Sono quella stronza di Meloni". (Il Messaggero Veneto)

«Trasformare un’area inquinata e abbandonata, che è stata un simbolo di incapacità delle istituzioni» in «un moderno polo turistico balneare e commerciale che sia all’altezza di quella straordinaria città che è Napoli». (Avvenire)

"Presidente vieni a fare una foto con noi", Meloni invita De Luca sul palco a Bagnoli (L'Unione Sarda.it)

Meloni: "La riqualificazione di Bagnoli porterà 10mila posti di lavori, diretti e indiretti"

Momenti di tensione con le forze dell'ordine quando il corteo è stato fermato (LAPRESSE)

"Ora io ho visto che fuori ci sono dei manifestanti, dagli slogan direi che sono centri sociali, ma se così non fosse, se fossero dei comitati, vorrei dire a quei cittadini che parlano di passerelle che li capisco, ma voglio anche dire a quei cittadini anche di darci la possibilità di dimostrare che le cose possono cambiare. (il Dolomiti)

, con un indotto occupazionale di 10mila unità, tra diretti e indiretti" lo ha detto la premier Meloni intervenendo alla cerimonia per la firma del protocollo d'intesa tra Governo e comune di Napoli per la riqualificazione dell'area di Bagnoli-Coroglio a Napoli. (L'Unione Sarda.it)