L'omicida che confessa in diretta tv, il risarcimento per la morte di Giulia Cecchettin, Meloni premiata da Musk e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 24 settembre 2024. Uccide la mamma e confessa in diretta tv Uccide la mamma Loretta Levrini nella loro casa di Spezzano di Fiorano (Modena), scappa, poi torna sul luogo del delitto e confessa in diretta televisiva. Mentre le forze dell'ordine lo cercano, il cinquantenne Lorenzo Carbone, viene intercettato da un giornalista di Pomeriggio 5 che lo intervista e lui confessa in lacrime di avere ucciso la madre. (Today.it)

Su altri giornali

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Lo cercavano da domenica pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. E davanti a casa è stato intercettato da un giornalista di Pomeriggio 5, Fabio Giuffrida. (Tiscali Notizie)

La risposta di Myrta Merlino alle polemiche Ha creato scalpore e polemiche la confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone, che, intercettato dal giornalista di Pomeriggio Cinque Fabio Giuffrida, ha annunciato davanti alle telecamere di essere stato lui a uccidere la madre Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena). (Virgilio Notizie)

La giornalista ha sottolineato, ancora una volta, di "aver dato la notizia in tempo reale". (Fanpage.it)

Decisione non condivisa, pare, dalla famiglia. – La convinzione di non essere più in grado di gestire l’anziana madre, affetta da demenza senile e altre patologie e la volontà di cercare per la pensionata una struttura adeguata. (il Resto del Carlino)

Non sempre la cronaca e l’informazione sono caramelle, bomboloni e stuzzichini. “La confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone? Tu hai un microfono in mano, c’è una persona che ti si avvicina e confessa di aver ucciso la madre. (Il Fatto Quotidiano)