I file di Wikileaks scatenano la terza guerra mondiale mediatica ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parigi - (Adnkronos/Ign) - Continua la pubblicazione dei documenti riservati. Sull'Italia: ''Berlusconi portavoce di Putin''. Secondo quanto riportato dal 'Guardian', per la Francia l'Iran è un Paese ''fascista'' e Chavez ''un folle''. ... (Adnkronos/IGN)
Ne parlano anche altri media
Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. Ma circoscritte. (il Giornale)
Il principe ereditario del Qatar Hamad ben Khalifa Al-Thani non rpende sul serio le minacce saudite e si dice convinto ... (Virgilio)
Teheran, 29 nov. - (Adnkronos/Aki) - Le rivelazioni di Wikileaks "non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran ei paesi arabi". (Adnkronos/IGN)
La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)
Tramite la Cina missili coreani ai pasdaran Per Mahmoud Ahmadinejad i documenti resi noti da Wikileaks sono frutto di «un complotto degli Stati Uniti contro l'Iran» ma nuove rivelazioni moltiplicano la ... (La Stampa)
Tutto sommato, la vera notizia è questa, accanto forse al fatto che finalmente la Casa Bianca abbia deciso di lanciare un nuovo piano per la ... (L'Occidentale)