Milan, dal Cile: accordo con Pellegrini solo se il club sarà ceduto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Importante indiscrezione che arriva dal Cile: secondo quanto riferisce il portale emol.com, infatti, Manuel Pellegrini avrebbe già un accordo con il Milan, ma questo sarà valido solo se si arriverà alla cessione della maggioranza del club di via Aldo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sfumato Unai Emery, che andrà al PSG, è diventato Manuel Pellegrini il principale candidato alla panchina del Milan in caso di arrivo di una nuova proprietà. (MilanLive.it)

Arrivano simultaneamente le voci di un primo allontanamento della possibilità di Pellegrini di essere il nuovo tecnico del Milan, e quella invece che lo vedrebbe accordato con la società solo in caso di cessione del club alla cordata cinese. (CalcioMercato Milan)

In base a quanto riferito dal portale cileno emol.com, Manuel Pellegrini, ex allenatore del Manchester City, avrebbe una sorta di pre-accordo con il Milan, che però sarà valido solo nel caso in cui la maggioranza della società rossonera passerà nella ... (RadioGoal24)

Tra i nomi che vengono accostati alla panchina del Milan nelle ultime settimane c'è anche ... (SuperNews)

Secondo il quotidiano nazionale La Segunda l'allenatore Manuel Pellegrini sarebbe ad un passo dal firmare con il club rossonero. Clamorosa indiscrezione, tutta da verificare, che arriva dal Cile e che riguarda il futuro della panchina del Milan. (MilanLive.it)

Se #Berlusconi vende sarà lui ... Clamoroso dal Cile: #Pellegrini ha già l'accordo coi cinesi. (90min)