Reggio Calabria, tutto pronto per i tradizionali Fuochi d’artificio di questa sera sul Lungomare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

13 Settembre 2022 14:06 Reggio Calabria, i Fuochi d’artificio come da tradizione saranno sparati dalle zattere posizionate al largo del Lungomare Dopo lo stop degli ultimi due anni, 2020 e 2021, causato dalle restrizioni Covid, tornano quest’anno i tradizionali Fuochi d’artificio per la Festa patronale di Reggio Calabria. Il tanto atteso spettacolo pirotecnico concluderà come da tradizione la celebre Festa di Madonna che da 4 giorni sta mobilitando la città. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cartellone ricchissimo di appuntamenti che stanno segnando un ritorno in grande stile, dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia per due anni consecutivi, del momento più atteso dell’anno in riva allo Stretto, sia dal punto di vista religioso che sotto il profilo artistico e culturale. (Il Dispaccio)

I fuochi d’artificio sono belli. Ma, da un’altra angolazione, possibilmente dalle zone alte, lo sono ancora di più. I giochi pirotecnici, che ieri sera hanno ufficialmente chiuso Festa di Madonna a Reggio Calabria, hanno tenuto tutta la città col fiato sospeso per circa un quarto d’ora. (StrettoWeb)

Il countdown che porta alla mezzanotte è scandito, come di consueto, dalle note del concerto che omaggia l’ultima delle giornate dedicate alle Festività Mariane. È la tanto attesa notte dei fuochi d’artificio, lo spettacolo pirotecnico che chiude Festa di Madonna. (StrettoWeb)

13 Settembre 2022 23:55 È la tanto attesa notte dei fuochi d’artificio, lo spettacolo pirotecnico che chiude Festa di Madonna. Il countdown che porta alla mezzanotte è scandito, come di consueto, dalle note del concerto che omaggia l’ultima delle giornate dedicate alle Festività Mariane. (StrettoWeb)

I fuochi, cominciati poco prima di mezzanotte, hanno animato il centro di Reggio Calabria al termine del concerto di Malika Ayane, che si è esibita a Piazza Indipendenza Reggio Calabria si ferma. Il centro, la Via Marina, l’Arena. (StrettoWeb)