Addio straziante ai 4 ragazzi morti in incidente nel Nuorese
Le quattro bare con fiori bianche sono entrate nella basilica di Nostra Signora dei Martiri portate a spalla dagli amici di sempre, tra due ali di folla stretta nel dolore, il silenzio rotto solo dal rintocco a lutto delle campane. Un'intera comunità, migliaia di persone, ha dato l'addio straziante a Michele Coinu, 21 anni, Lorenzo Figus, di 17, Marco Innocenti, di 18, e Michele Soddu, di 22, i quattro ragazzi di Fonni morti la sera di mercoledì in un incidente stradale sulla provinciale 69, alla periferia del paese. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Migliaia di giovani hanno affollato le tre navate della parrocchiale, soprattutto amici, compagni di scuola e di sport. «Non solo i social, ogni briciola di asfalto e di cemento della nostra amata Fonni - ha detto don Luciano Monni - parla di Michele, Lorenzo, Michele e Marco». (La Nuova Sardegna)
Il presidente del Consiglio regionale Piero Comandini ha espresso profonda commozione per i quattro ragazzi morti nell'incidente stradale alla... Oggi è una giornata di lutto in tutta l'isola. (Virgilio)
Fonni La comunità di Fonni sconvolta dal dolore si prepara a dare l'ultimo saluto ai suoi giovani figli morti in un incidente stradale sulla provinciale 69. Il paese, chiuso nel silenzio e piegato dal dolore, si stringe attorno ai familiari di Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti. (La Nuova Sardegna)
“Siete giovani e avete il sacrosanto dovere di divertirvi ma pensate anche a come vivono le vostre famiglie quando non siete a casa. (vistanet)
Circa 2000 persone si sono date ritrovo davanti alla parrocchia di San Giovanni Battista, per poi attraversare le vie del piccolo centro della Barbagia e raggiungere le abitazioni delle famiglie dei ragazzi. (L'Unione Sarda.it)
Lacrime e commozione questa sera a Fonni per la fiaccolata organizzata dalla comunità in lutto, stretta nel grande dolore per l’addio a Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu, i quattro giovanissimi che hanno perso la vita nel tragico schianto sulla provinciale 69. (L'Unione Sarda.it)