Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

Come contro l'Inter il Genoa non muore mai e in pieno recupero trova il pareggio contro la Roma con De Winter. Un Genoa dai due volti: male nel primo tempo, bene nella ripresa grazie alle mosse di Gilardino che ha cambiato uomini e modulo trasformando la squadra. "Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. A Marassi contro il Genoa è arrivato solo un 1-1. Al termine del match del "Ferraris", il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto così in conferenza stampa: "Dobbiamo riguardare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo di marca giallorossa, ripresa invece con il Grifone che ha schiacciato la Roma nella sua metàcampo. La prima rete di Dobvyk non basta per la prima vittoria in campionato per la Roma di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere genoano è il protagonista dell'inizio di partita, ma si deve arrendere al 38' quando Dovbyk mette dentro in tap-in dopo la conclusione di Pisilli parata da Gollini. Nel lunch match della quarta giornata di Serie A la Roma pareggia a Marassi contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)

Genoa Roma, il risultato in diretta live della partita di Serie A

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “Può giocare. (RomaNews)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 14:03) Dopo due settimane di sosta, la Roma torna in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Esordio dal 1' per Kone, confermati Pisilli e Saelemaekers. (ForzaRoma.info)

La sfida di Marassi apre la domenica della 4^ giornata di Serie A: Si gioca ad alti ritmi, nessuna palla gol clamorosa ma squadre proiettate in attacco da una parte e dall'altra. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. (Sky Sport)