Edo Romoli si sospende dal Pd: "Inaccettabile ricandidare da capolista chi voleva lasciarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assisi News INTERNO

Dichiarazioni poi ritirate perché, secondo Edo Romoli si dice “Appena saputo della mia proposta al direttivo per il ritiro immediato delle deleghe, si è rimangiato tutto sconfessando clamorosamente se stesso.

“Lunedì 6 settembre ho comunicato al segretario del circolo di assisi Mauro Casciola e al segretario regionale Tommaso Bori la mia sospensione dall’iscrizione al Pd”.

Lo rende noto Edo Romoli, parlando di “motivazione esclusivamente politica. (Assisi News)

Su altri media

C'è pure Giorgia Meloni che scalpita ma il derby è tra Pd e Lega. E' una di quelle città di seconda fila, dopo i capoluoghi di regione, in cui si voterà a ottobre. (Italia Oggi)

A dire il vero il finale non è ancora scritto del tutto, nel senso che ancora non conosciamo il nome del nuovo vice sindaco e del nuovo assessore”. – Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. (Radiogold)

Tocca alla prossima amministrazione rilanciare Torino facendo del lavoro il cuore di tutto il progetto”. L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)

I tre partiti del centrodestra avranno propri candidati, molti «pescati» dal territorio. Vicina all’area del parlamentare Gianluca Benamati, vicesindaco a Porretta Terme, dove vive, Gaggioli come candidata del Borgo-Reno ha creato qualche divisione all’interno del Pd. (Corriere della Sera)

Pd che si presenta orfano dei consiglieri comunali Corrado Frasca e Paola Terranova (quest’ultima si era dichiarata indipendente già da tempo). Ieri il giorno della consegna delle liste, oggi le prime analisi, sopratutto quelle che possono prendere spunto da quello che si vede in superficie. (Noto News)

Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)