La contro-rivoluzione di Conte: le scelte di formazione per Napoli-Monza, modulo camaleontico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Conte e la contro-rivoluzione contro il Monza. Questo è il titolo che, questa mattina, si legge sulle pagine del Corriere dello Sport che rivela le scelte di formazione del tecnico leccese per la sfida contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. Napoli Monza, le scelte di Conte Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Napoli-Monza, mossa a sorpresa di Nesta? Ultimissime Napoli-Monza, non è partita benissimo la stagione dei brianzoli in questo campionato e allora ecco che Alessandro Nesta potrebbe provare una mossa a sorpresa stasera al Maradona per provare a cambiare un po’ l’inerzia in casa biancorossa. (CalcioNapoli24)

A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. (Tutto Napoli)

Così come riporta Il Mattino oggi in edicola, il tecnico ha persino alzato il ritmo degli allenamenti al centro sportivo tenendo la squadra a lavoro alla vigilia più di altre volte. Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. (CalcioNapoli24)

I biancorossi - rinfrancati dalla vittoria di Coppa - sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre i partenopei hanno perso solo all'esordio per poi inanellare una serie positiva di tre vittorie terminata col pari in casa della Juventus. (Monza-News)

Sara Ghezzi 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 08:24) I tifosi hanno ritrovato l'entusiasmo grazie a Conte e i suoi (CalcioNapoli1926.it)