Giuffredi in accordo con Conte sulla questione del VAR
Oggi, durante una trasmissione su CRC, radio partner della SSC Napoli, Mario Giuffredi, procuratore dei fratelli Esposito e di calciatori come Di Lorenzo, Politano e Folorunsho, ha parlato con emozione della donazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone, a Castellammare di Stabia. I fratelli Esposito, originari di quella zona, hanno scelto di restituire alla comunità un luogo dove i giovani possano allenarsi e crescere. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli esce dallo stadio San Siro di Milano con la vetta blindata: contro l’Inter, gli azzurri hanno conquistato un punto che vale la difesa del primo posto in classifica, obiettivo dichiarato alla vigilia da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In sole 4 occasioni in passato, la distanza è stata di 5 punti tra prima e sesta. “Dopo 12 giornate, i punti che separano la prima dalla sesta sono pochissimi. (Terzo Tempo Napoli)
Al triplice fischio del match di San Siro, finito 1-1, il tecnico azzurro si è presentato davanti ai microfoni Dazn per commentare il calcio di rigore assegnato all'Inter, poi sbagliato da Calhanoglu, per contatto tra Anguissa e Dumfries. (Adnkronos)
Capello: “Inter favorita per lo scudetto” Il Napoli deve approfittare adesso di una cosa che a primavera non ci sarà più. Inter favorita per lo scudetto, Palladino bravo a risollevarsi: questo obiettivo è possibile”. (Terzo Tempo Napoli)
Le parole di Graziano a Cesari a Pressing, sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli: "L'intensità e l'entità di una situazione di gioco la decide l'arbitro di campo, naturalmente se è ben posizionato, con visuale libera e se non è un chiaro ed evidente errore. (ilBianconero)
Un attacco al sistema, a difesa di tutte le squadre. Un attacco che riprende quello fatto dallo stesso Conte dopo Empoli-Napoli, con il Napoli vittorioso proprio grazie a un rigorino meno rigorino di quello su Dumfries. (fcinter1908)