Tragedia sulla A19 nei pressi dello svincolo area industriale Termini Imerese: perde la vita un bimbo di 8 anni
Un terribile incidente stradale, registrato questo pomeriggio alle ore 18.30 circa, e’ costato la vita a un bimbo di 8 anni di Campofelice di Roccella, Gioele Tempra. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese è intervenuta lungo l’autostrada A19, direzione Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale Imerese per il tragico incidente stradale che ha coinvolto due vetture, una della quali si è ribaltata. (Himeralive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scontro fatale è avvenuto tra due automobili che stavano procedendo in direzione del capoluogo etneo all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese. Un bambino di 8 anni ha perso la vita a causa di un incidente verificatosi sulla autostrada Palermo-Catania (Sky Tg24 )
Almeno quattro le persone coinvolte. Viaggiava in macchina col papà. (Fanpage.it)
PALERMO – Incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania. La vittima è un bimbo di 8 anni, Gioele Tempra di Campofelice di Roccella. Viaggiava in macchina con il padre. Padre e figlio erano a bordo di una Peugeot 206 che si è ribaltata dopo lo scontro con una Ford Kuga guidata da un pensionato di 77 anni. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono rimaste coinvolte quattro persone tre delle quali trasportate in ospedale dal personale 118 intervenuto. (BlogSicilia.it)
I fatti si sono verificati intorno alle 18.30 di venerdì 8 novembre, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, lungo la corsia in direzione Catania. Tragedia sulla Palermo-Catania (A19): in seguito a un terribile incidente nel territorio di Termini Imerese, è morto un bambino di appena 8 anni. (Quotidiano di Sicilia)