Cade il Torino: la Lazio vince 3-2. E Vanoli salterà la gara con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. Doppia ammonizione dalla panchina per l’allenatore granata che sarà costretto, appunto, a rinunciare a guidare la sua squadra nel prossimo turno in casa dei Campioni d’Italia, ulteriore elemento che fa di questo turno settimanale una giornata da dimenticare per i granata che perdono per 3-2. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)

I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)

(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) TORINO-LAZIO 2-3 (TUTTO mercato WEB)

La squadra biancoceleste, invece, arriva alla sfida dopo l'ottima prestazione in Europa League contro la Dinamo Kiev e spera di ritrovare il sorriso anche in campionato, dopo il ko di Firenze. La domenica di Serie A si apre con il lunch match delle 12.30 tra Torino e Lazio (Calciomercato.com)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )