Cade il Torino: la Lazio vince 3-2. E Vanoli salterà la gara con l'Inter

Cade il Torino: la Lazio vince 3-2. E Vanoli salterà la gara con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. Doppia ammonizione dalla panchina per l’allenatore granata che sarà costretto, appunto, a rinunciare a guidare la sua squadra nel prossimo turno in casa dei Campioni d’Italia, ulteriore elemento che fa di questo turno settimanale una giornata da dimenticare per i granata che perdono per 3-2. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)

Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e lo abbiamo dimostrato nella ripresa". Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. (Fcinternews.it)

Un Marco Baroni giustamente soddisfatto quello che al termine della sfida vinta contro il Torino per 3-2 si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare il match: "Il merito è dei ragazzi, loro sono i veri protagonisti. (La Lazio Siamo Noi)

Torino - Lazio 2 - 3, primo ko per i granata in campionato

Tameze 5,5 a centrocampo rende di meno (1' st Adams 7: imprescindibile la sua presenza in campo dall’inizio. Coco 6,5 ancora un gol da attaccante ma dietro sbaglia qualcosa di troppo. (Torino Cronaca)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente"... (La Lazio Siamo Noi)

Il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico - Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)