Cade il Torino: la Lazio vince 3-2. E Vanoli salterà la gara con l'Inter

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. Doppia ammonizione dalla panchina per l’allenatore granata che sarà costretto, appunto, a rinunciare a guidare la sua squadra nel prossimo turno in casa dei Campioni d’Italia, ulteriore elemento che fa di questo turno settimanale una giornata da dimenticare per i granata che perdono per 3-2. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

I biancocelesti vincono 3-2 il match delle 12.30 valido per la sesta giornata, in casa del Torino. Per i granata niente ritorno in vetta. (Calcio Casteddu)

"Bisogna ripartire dal secondo tempo per voglia e determinazione. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Eravamo troppo lenti, anche a trovare le giocate. (CalcioNapoli1926.it)

Lazaro 5,5 sottotono rispetto alle ultime uscite (18' st Njie 5,5: non incide). Paleari 6,5 ritrova la Serie A dopo anni e dimostra di poterci stare. (Torino Cronaca)

Torino, Vanoli: "Abbiamo poca pazienza in campo. Espulsione? E' una mia battaglia con gli arbitri"

LE PAGELLE DELLA LAZIO Provedel 6,5 Sicuro nelle prese e nelle uscite aeree, non può fare nulla sul diagonale di Adams e sulla meraviglia di Coco. Il vantaggio dopo otto minuti con Guendouzi, il raddoppio in apertura di ripresa grazie a Dia (60'), i granata riaprono la gara con Adams al 67' ma subiscono nel finale la terza rete biancoceleste con Noslin (89'). (leggo.it)

Queste le formazioni ufficiali: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos (CalcioNapoli24)

Il Torino cade per la prima volta in campionato ma per la seconda in cinque giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Lazio finisce 3-2. (TUTTO mercato WEB)