Aston Villa-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Quinta giornata di Champions League. Oggi alle 21 la Juventus scende in campo contro l'Aston Villa: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Su Sky Sport ampio spazio all'approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, in studio Federica Masolin, Alessandro Del Piero e gli altri ospiti I numeri di Aston Villa-Juventus Questa sarà la terza volta che Aston Villa e Juventus si affronteranno tra Coppa dei Campioni e Champions League, dopo due incontri nei quarti di finale del 1982/83. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Svelata la coppia di telecronisti scelta da Amazon per raccontare Aston Villa-Juventus (Bianconera News)

Gli inglesi sono attualmente al 12° posto con 9 punti totali, bianconeri al 16° a quota 7 e con la volontà di arrotondare per provare a smuovere in maniera concreta la classifica. (CalcioNapoli24)

E, nonostante questa situazione, lo stesso tecnico bianconero non ha voluto aggregare nessun giocatore proveniente dalla NextGen, non volendo che qualche giovane fosse arruolato solo per una trasferta in Champions senza giocare . (Eurosport IT)

Thiago Motta non ha scelta: Juve ridotta all’osso e doppio mistero

Oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle ore 21:00 la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa nel quinto turno della League Phase della UEFA Champions League. Nelle precedenti quattro sfide i bianconeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta per un totale di sette punti totalizzati. (Juventus Football Club)

McKennie e Vlahovic sono solo gli ultimi di una lunga serie di infortunati in casa Juve. A loro si aggiungono Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic, per un totale di ben otto giocatori indisponibili. (Juvenews.eu)

Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan. (CalcioMercato.it)