Tuttosport: Palladino pensa al campionato, il terzo posto ingolosisce
Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" (Viola News)
Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. Una Fiorentina con tanti cambi e senza carattere perde 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia, nella terza giornata della Conference League. (Il Mattino di Padova)
Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. Prima sconfitta in Conference League per la Fiorentina, che si arrende per 2-1 sul campo dell'Apoel di Nicosia. (Quotidiano Sportivo)
Nulla di grave, per carità, perché la stagione dei viola continua ad essere ottima, se non eccellente. Quella che ha visto la Fiorentina sconfitta a Cipro contro l'Apoel è senza dubbio una brutta figura. (Calciomercato.com)
Per i padroni di casa in gol nel primo tempo Donis al 37' e Abagna al 46', per gli ospiti a segno Ikoné al 29' della ripresa (Adnkronos)
SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. (Inter-News)