Tuttosport - Juventus, caccia al sostituto di Bremer: Ismajli scala le classifiche ma non è il solo

Cco quindi che sono iniziati i dialoghi tra Cristiano Giuntoli e il tecnico Thiago Motta per arrivare al rinforzo ideale nel mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe un nome che sta scalando le gerarchie, si tratterebbe di Ardian Ismajli dell'Empoli. Ardian Ismajli nel (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve di Thiago Motta ha cambiato molto questa estate e la squadra sta faticando a trovare la giusta quadra in questa prima parte di stagione. La formazione bianconera alterna grandi prestazioni a gare invece sottotono, lo abbiamo visto anche negli ultimi due match stagionali, in Champions a Lipsia e in casa contro il Lipsia. (SpazioJ)

C’è anche Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan in estate, tra gli obiettivi del calciomercato Juve. Bianconeri in cerca di un difensore di livello che possa prendere il posto di Gleison Bremer, che sarà costretto a saltare praticamente tutta la stagione dopo l’infortunio al crociato. (Milan News 24)

MILAN SKOV OLSEN – Polveri bagnate in attacco per il Diavolo, in un avvio di stagione costellato da diverse difficoltà a livello di gioco e di risultati ottenuti. Almeno, per ciò che concerne le alternative ai soliti noti chiamati ad assaltare il fortino innalzato dalle retroguardie avversarie. (Europa Calcio)

LA MISSION IMPOSSIBLE POST BREMER! NON SOLO SKRINIAR E SE FOSSE MUHAREMOVIC? TUTTE LE OPZIONI PER LA DIFESA

I nerazzurri, "traditi" dall'uom (TUTTO mercato WEB)

Alle volte il calcio riserva delle sorprese inimmaginabili: sceneggiature che non sarebbero venute in mente nemmeno al più visionario dei registi cinematografici hollywoodiani. Spesso l’inaspettata sliding door è scatenata da una notizia in sé drammatica, come ad esempio il lungo infortunio di un giocatore che magari deve salutare anticipatamente la stagione in corso. (InterLive.it)

La Juventus da qui a fine dicembre ha una mission impossible che nemmeno Tom Cruise, forse, riuscirebbe a realizzare,far pesare il meno possibile sulla squadra il ruolo del suo difensore più forte, Gleison Bremer. (Tutto Juve)