Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 17 settembre 2024

Regia di Patrick Hughes. Un Film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz. Titolo originale: The Expendables 3. Genere Azione - USA, 2014. Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva co-fondato i Mercenari con Barney. (MYmovies.it)

Su altre testate

di Marco Zonetti Miriam Leone e Michele Riondino in una scena de I leoni di Sicilia per la regia di Paolo Genovese, prima visione di Rai1 (VigilanzaTv)

Vince la serata tv del 17 settembre la seconda puntata di ‘Temptation Island’ in calo rispetto al debutto, ma soffrendo di più ‘DiMartedì’ e la nuova Champions League con Milan-Liverpool su Sky piuttosto che ‘I Leoni di Sicilia’ su Rai1, che si ripetono ai livelli dell’esordio. (Primaonline)

I consigli di TvBlog sui programmi in onda stasera sui canali Rai, Mediaset, Sky e sulle reti tematiche: film, serie tv, show e non solo. TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 17 settembre 2024 (Tvblog)

La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 10 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ieri, martedì 17 settembre 2024, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island: ecco i dati Auditel Prosegue il successo su Canale 5 di Temptation Island: leader assoluto della serata con 3.124.000 spettatori totali e il 21.47% di share (che sale al 26.1% sul target commerciale). (ComingSoon.it)

Canale 5 ha vinto il prime time di ieri sera con la seconda puntata di 'Temptation Island' 3.124.000 telespettatori, share 21,5%. Secondo gradino del podio per Rai1 con la serie 'I Leoni di Sicilia' che ha totalizzato 2.502.000 telespettatori e uno share del 14,1%. (Adnkronos)