Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato di Milan dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di RedBird Gerry Cardinale all'Harvard Business School e non solo. Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. Siamo l'Inter, abbiamo un livello alto e credo non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie. (SOS Fanta)
"Quando Cardinale sostiene che quasi tutti i presidenti spendono molto perché pensano di vincere molto, dimentica che il calcio è pieno di dirigenti bravi che spendono poco per vincere tanto. Esattamente come vuole lui. (Pianeta Milan)
L’Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le parole del presidente dell'Inter a Sky prima della partita contro il Como: "Le dichiarazioni di Cardinale sono fuori luogo e poco rispettose per la nostra storia. Abbiamo vinto Scudetto, Supercoppa, e abbiamo ridotto il passivo del bilancio. (Sky Sport)
È la notte di Inter-Como , partita che chiude la 17esima giornata ed è l'ultima gara prima di Natale. Insomma, non operando una grande gestione aziendale. (Eurosport IT)
Marotta: "Nico Paz ottimo giocatore, ma ne abbiamo anche noi. Avanti con Inzaghi" (L'Interista)