Gubbio, Taurino: "Rovinato la classifica, bisogna fare mea culpa"
TMW/TuttoC.com Roberto Taurino Terzo ko di fila per il Gubbio che oggi ha perso sul campo del Milan Futuro. In sala stampa arriva la disamina di mister Roberto Taurino: "Noi abbiamo costruito diverse situazioni, quindi è vero che hanno mantenuto la porta in violata, però noi le situazioni nostre le abbiamo costruite anche abbastanza bene. Purtroppo è un momento in cui stiamo facendo fatica, non tanto nel creare quanto poi nel trovare la zampata vincente. (Tutto C)
La notizia riportata su altri media
Secondo risultato utile consecutivo per il Milan Futuro, che ritrova il successo contro il Gubbio, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dallo scorso 27 ottobre, quando i rossoneri si impose (TUTTO mercato WEB)
Il vicesindaco e assessore alla Cura e manutenzione del Territorio Francesco Gagliardi interviene sui lavori di potenziamento della rete idrica che stanno interessando in questi giorni le strade comunali in Località Zappacenere e che proseguiranno per circa 25 chilometri di rete. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Finalmente una vittoria per il Milan Futuro! La sblocca Chaka Traoré contro il Gubbio. Ecco le sue parole in conferenza stampa (Pianeta Milan)
Live mn Gubbio, Taurino: "Il Milan si vede che sta maturando: tutti i giocatori hanno parametri alti" MN - L'ha sorpresa la fase difensiva del Milan? "Loro sono organizzati come tutte le squadre. (Milan News)
Chaka Traore, oggi match winner contro il Gubbio, parla in conferenza stampa dopo l'importante vittoria del Milan Futuro. Queste le sue dichiarazioni sugli obiettivi di squadra. "Siamo tutti leader in squadra, c'è chi ha più esperienza certo ma siamo tutti molto compatti e decisi. (Milan News)
"Stiamo intraprendendo un percorso importante, oggi abbiamo avuto un atteggiamento positivo già nella scorsa partita, abbiamo fatto una gara molto importante oggi, sono molto soddisfatto". Live mn Alessio Baresi in conferenza stampa: "Per noi questo è un percorso per crescere, oggi una vittoria che ti porta tanto morale" (Milan News)