Inzaghi senza Taremi infortunato: la probabile formazione per Pisa-Inter

Non arrivano buone notizie alla vigilia di Pisa-Inter, dal momento che Taremi infortunato costringe Inzaghi a modificare la probabile formazione prevista nella quarta amichevole estiva di questo pre-campionato. Ecco il punto della situazione con gli ultimissimi aggiornamenti APPIANO GENTILE - Non manca quasi più nessuno all'appello. Con il rientro anticipato dei francesi Benjamin Pavard e Marcus Thuram, la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è quasi completa. (Inter-News)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio della prossima stagione che vedrà i nerazzurri difendere il titolo di campioni d'Italia. Arrivano notizie poco favorevoli in casa Inter riguardanti due obiettivi di mercato che si allontanano. (Spazio Inter)

L’Inter si trova in una fase delicata del mercato estivo, dove prima di poter pensare all’ultimo (o ultimi) nuovo innesto, è necessario sfoltire la rosa. Joaquin Correa rientra tra questi e, con l’offerta giusta, anche Marko Arnautovic, soprattutto qualora la dirigenza decidesse di puntare forte su Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Correa e Arnautovic lontani dall’Inter? Cosa c’è di vero sulle cessioni

Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani (Cetilar Arena) di Pisa, venerdì 2 agosto ore 19.30. Partita in programma (Inter-News)

L'Inter si appresta a giocare il quarto test estivo preseason. Dopo la vittoria sul Las Palmas per 3-0, i campioni d'Italia si preparano ad affrontare il Pisa di Filippo Inzaghi. Un match tutto in famiglia che si disputerà all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani venerdì 2 agosto alle 19:30. (L'Interista)

LAVORO – L’Inter, mentre continua a lavorare sui colpi di mercato sia in entrata che in uscita, lavora ad Appiano Gentile in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)